...Aperitivo artisticoooo....dalle 19....tutti i giorni....

lunedì 14 gennaio 2013

Antonio Pecorella (Fotografia) espone al MovoCafe per Expressive Arts!!!!






ANTONIO PECORELLA “DON’T LOOK BACK”
Antonio Pecorella Nasce a Bari nel 1981.
Scopre la fotografia da poco più di un anno per caso , rilevando un incalzante passione che abbina all'innata passione per i viaggi. Nel Febbraio 2012 scopre l'affascinante bellezza di New York in tutto il suo splendore, catturando attimi di vita e angoli nascosti della grande mela, con una reflex .

Successivamente decide di approfondire le sue conoscenze, seguendo un corso di fotografia con il fotografo Pugliese Fabio Ingegno tenuti presso Myteacup di Bari acquisendo le basi essenziali della fotografia, con relativa partecipazione alla mostra fotografica sulla divina commedia di Dante.
Approfondisce nel corso dell'anno , svariati workshop fotografici di moda con Giovanni Albore scoprendo e manifestando particolare interesse per il settore.
Nell'ottobre del 2012 partecipa al worksop internazionale di fotografia Fotografico con la straordinaria partecipazione di Nikon School Italia e dei suoi docenti Marco Maria D’Ottavi e Luca Mosconi ispirato al mondo fashion per la realizzazione di un magazine di moda nell’ambito wedding con un approccio decisamente creativo e lontano dai canoni puramente tecnici del matrimonio.
A Novembre 2012 riesce con molta soddisfazione a realizzare uno scatto artistico intitolato "dont' look back "pubblicata dal portale moda Vogue.

La passione per i viaggi e la continua ricerca di attimi appartenenti a diverse culture e religioni ,lo spingono di recente a scoprire la bellezza degli Emirati Arabi, mediante un viaggio reportage ,alla scoperta della religione Islamica e alle spettacolari moschee di Abu Dhabi fino alla meravigliosa Moschea di Jumeirah situata sulla Jumeirah Beach Road, senza tralasciare l'imponente grattacielo più alto al mondo Burji Kalifa di Dubai.

tutto ciò che mi rispecchia è contenuto nella famosa frase di Henri Cartier - Bresson : Non e' la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto parte della realtà.

Nessun commento:

Posta un commento