...Aperitivo artisticoooo....dalle 19....tutti i giorni....

giovedì 6 dicembre 2012

Rosaria Orlando for "Expressive Arts" a Dicembre al MovoCafe!!!



Biografia Rosaria Orlando/Policoro/1980

La passione per la fotografia inizia in età adolescenziale quando con la scoperta della pellicola rafforzo questa mia predisposizione artistica.

Il 2008 è un anno cruciale per la mia formazione, scopro il digitale e da allora, lo scatto è l’unica emozione che mi fa sentire viva e mi fa apprezzare il mondo nell’attimo in cui viene immortalato.
Autodidatta all’inizio della mia passione, adesso frequento i corsi di fotografia presso Il Pentagramma (scuola di musica diretta da Guido Leone). 

Le lezioni sono tenute da Giovanni Albore, fotografo pugliese che vive e lavora a Bari presso DabliuVision e Dada Production, occupandosi come freelance di pubblicità, ritratto, still-life, ricerca personale e collaborando con diverse agenzie nel campo della comunicazione pubblicitaria e con il quale ho avuto modo di partecipare a workshop di moda.

Studio diversi stili con particolare attenzione al  Black & White e al  Portrait.
Ideatrice e  parte attiva del progetto “Expressive Arts” mi occupo di promuovere e far emergere giovani artisti, collaborando per la realizzazione di eventi in vari locali.

Nessun commento:

Posta un commento